Per le persone con disabilità la Pizzeria dispone di una rampa d'ingresso per sedie a rotelle ed è dotata di toilette unisex accessibile, con maniglioni di supporto a muro. Prima di raggiungerci, si prega comunque di avvisare, così possiamo tenere riservato un tavolo più comodo. La veranda estiva non è accessibile in sedia a rotelle (ci sono dei gradini).


 

Nella toilette delle signore è disponibile un fasciatoio a norma per bimbi, con spigoli arrotondati e cintura di sicurezza. In sala si possono invece utilizzare dei seggioloni, dotati anch'essi di cintura di sicurezza.


 

I cani ben educati ed abituati a stare in mezzo alla gente sono i benvenuti in pizzeria (ai sensi del d.p.r. 320/54, del Reg. CE 852/2004 e dell’ordinanza 6 agosto 2013 del Ministero della Salute) rispettando gli altri clienti e le seguenti semplici regole:
- il cane va SEMPRE tenuto al guinzaglio (lunghezza max 1,50 m);
- il cane non sale su panche o sedie, ma resta per terra;
- se sporca, il padrone pulisce;
- se disturba, viene accompagnato all'esterno.
Ricordiamo inoltre che ogni padrone è civilmente e penalmente responsabile del proprio animale ai sensi di legge.


 

Si accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e prepagate (circuiti Visa, V-Pay, MastercardMaestro, PagoBancomat), anche contactless tramite app Nexi Pay, Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.


 

È disponibile l'accesso gratuito ad Internet tramite connessione Wi-Fi.
NOME RETE: ingresso e saletta interna pizzeriawifi oppure pizzeriawifi_EXT, sala grande pizzeriawifi sala, veranda pizzeriawifi veranda.
PASSWORD: altorrente (è sempre la stessa).


 

Siamo APERTI anche come pizzeria da asporto: è possibile ordinare direttamente in pizzeria oppure telefonando al nostro numero 045 7847091.


 

La prenotazione dei tavoli è fortemente consigliata: è possibile prenotare telefonando al num. 045 7847091 (no via email o su facebook). Vi preghiamo inoltre di avvisarci, sempre via telefono e con adeguato anticipo se possibile, in caso di disdetta, ritardo oppure variazione del numero di persone precedentemente comunicato.