ARTIGIANALE

Specialità in stile PILS dai riflessi dorati, non pastorizzata, prodotta esclusivamente con acqua di sorgenti alpine, malto di prima qualità e pregiati luppoli tedeschi e boemi. Freschissima, beverina e a basso contenuto di CO2.

ARTIGIANALE

RADLER a base di birra Cimbra artigianale, spremuta di limone ed erbe aromatiche locali (genziana alpina, fiori di sambuco, zenzero, salvia e coriandolo). Un mix davvero profumato, gustoso e molto dissetante.

ARTIGIANALE

Specialità in stile VIENNA dal colore ambrato, non pastorizzata, si presenta con delicate note di caramello dovute ai malti tipici leggermente tostati e un gusto morbido, pieno e rotondo. Leggera, ma di grande personalità.

ARTIGIANALE
BLANCHE belga in chiave moderna, dal colore chiaro e con l’aggiunta di avena, bucce d’arancia e coriandolo. Al naso prevalgono profumi di frutta e fiori bianchi, mentre al palato risulta dolce e speziata. Molto beverina. Prende il nome dalla figlia di Mastino II della Scala.

ARTIGIANALE
HELLES bavarese non filtrata e lievemente luppolata, dal color oro pallido e schiuma pannosa. Il profumo è di miele d’acacia, mentre in bocca lascia un gusto delicatamente maltato. Fresca, piacevolmente secca e decisamente beverina.

ARTIGIANALE

STOUT
dal colore nero con una cremosa schiuma nocciola. Al naso si avvertono sentori di caffè e cioccolato. L'equilibrio tra i malti torrefatti, l'avena e una leggera luppolatura, le conferisce un gusto delicato e setoso. Premiata con la Medaglia d'Argento all'Australian Beer Awards 2015.



L’originale WEIZEN di Monaco prodotta dal più famoso birrificio della città bavarese. Colore dorato e schiuma cremosa, note di banana e spezie, sapore di frutta, cereali e pane fragrante. Equilibrata, piacevole e rinfrescante.



Lager ANALCOLICA dal colore chiaro, leggera, dal gusto bilanciato ed aromatico.



LAGER
dal colore giallo paglierino e dal sapore delicatamente maltato, secondo la ricetta originale del 1859.