Specialità in stile PILS dai riflessi dorati, non pastorizzata, prodotta esclusivamente con acqua di sorgenti alpine, malto di prima qualità e pregiati luppoli tedeschi e boemi. Freschissima, beverina e a basso contenuto di CO2.



RADLER a base di birra Cimbra artigianale, spremuta di limone ed erbe aromatiche locali (genziana alpina, fiori di sambuco, zenzero, salvia e coriandolo). Un mix davvero profumato, gustoso e molto dissetante.


BLANCHE belga in chiave moderna, dal colore chiaro e con l’aggiunta di avena, bucce d’arancia e coriandolo. Al naso prevalgono profumi di frutta e fiori bianchi, mentre al palato risulta dolce e speziata. Molto beverina. Prende il nome dalla figlia di Mastino II della Scala.


AMBER LAGER dal colore rosso ambra. Il profumo di liquirizia unito al sapore leggermente tostato e alle note di caramello la rendono una birra di grande carattere, ma allo stesso tempo equilibrata e di semplice bevuta.


American IPA dal colore oro carico, molto profumata al naso con aromi di frutta tropicale e agrumi. L’amaro dei tre luppoli americani ed il tocco del luppolo italiano sono ben bilanciati dai malti e dal finale secco. Premiata con il Certificato di Eccellenza al Brussels Beer Challenge 2016.



KELLER
dalla regione bavarese della Franconia prodotta secondo l’antica tradizione, è torbida naturale e dal colore ottone. All’olfatto si sente l'aroma di miele e frutta. Dissetante e coinvolgente, ha il sapore di malto e lievito. Ricca di proteine e vitamina B12, è servita nella caratteristica bottiglia con tappo meccanico.



WEIZEN
dal colore giallo intenso, non filtrata, e dalla schiuma cremosa e compatta. Prodotta con malti selezionati e fermentata col lievito vitaminico autocoltivato dalla Leikeim stessa, ha un aroma fruttato, un gusto rinfrescante e una dolcezza armonica. Viene servita nella caratteristica bottiglia con tappo meccanico.



STOUT
dal colore nero con una cremosa schiuma nocciola. Al naso si avvertono sentori di caffè e cioccolato. L'equilibrio tra i malti torrefatti, l'avena e una leggera luppolatura, le conferisce un gusto delicato e setoso. Premiata con la Medaglia d'Argento all'Australian Beer Awards 2015.