Per le persone con disabilità la Pizzeria dispone di una rampa d'ingresso per sedie a rotelle ed è dotata di toilette unisex accessibile, con maniglioni di supporto a muro. Prima di raggiungerci, si prega comunque di avvisare, così possiamo tenere riservato un tavolo più comodo. La veranda estiva non è accessibile in sedia a rotelle (ci sono dei gradini).


 

Nella toilette delle signore è disponibile un fasciatoio a norma per bimbi, con spigoli arrotondati e cintura di sicurezza. In sala si possono invece utilizzare dei seggioloni, dotati anch'essi di cintura di sicurezza, oppure richiedere degli appositi cuscini, in maniera tale che i bambini possano mangiare tranquillamente seduti al tavolo alla giusta altezza.


 

I cani ben educati ed abituati a stare in mezzo alla gente sono i benvenuti in pizzeria (ai sensi del d.p.r. 320/54, del Reg. CE 852/2004 e dell’ordinanza 6 agosto 2013 del Ministero della Salute) rispettando però gli altri clienti e le seguenti semplici regole:
- il cane va SEMPRE tenuto al guinzaglio (lunghezza max 1,50 m);
- il cane non sale su panche o sedie, ma resta per terra;
- il cane non si appoggia al tavolo o sulle tovaglie;
- il cane non mangia in sala;
- se sporca, il padrone pulisce;
- se disturba, viene accompagnato all'esterno.
Ricordiamo inoltre che ogni padrone è civilmente e penalmente responsabile del proprio animale ai sensi di legge.


 

Si accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito e prepagate (circuiti Visa, V-Pay, MastercardMaestro, PagoBancomat), anche contactless tramite app Nexi Pay, Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.


 

È disponibile l'accesso gratuito ad Internet tramite connessione Wi-Fi.
NOME RETE: ingresso e saletta interna pizzeriawifi oppure pizzeriawifi_EXT, sala grande pizzeriawifi sala, veranda pizzeriawifi veranda.
PASSWORD: altorrente (è sempre la stessa).


 

Facciamo anche pizze d'asporto. Ci teniamo a precisare che le pizze d'asporto non hanno la precedenza rispetto ai tavoli, per cui nella preparazione seguiamo l'ordine di arrivo di tutte le ordinazioni, sia dei tavoli che d'asporto. Nei limiti umani, facciamo il possibile per cercare di velocizzare il lavoro, ma ognuno deve aspettare il proprio turno.


 

Si accettano prenotazioni telefonando al num. 045 7847091 (no via email o su facebook). Per ovvi motivi organizzativi, se siete gruppi numerosi la prenotazione è decisamente gradita. Vi preghiamo inoltre di avvisarci, sempre via telefono e con adeguato anticipo se possibile, in caso di disdetta, di ritardo oppure di variazione del numero di persone precedentemente comunicato (i bambini sono persone e devono sedersi, quindi contateli per favore!). Provate a mettetervi nei panni degli altri clienti in attesa: non è piacevole per nessuno rimanere in piedi ad aspettare mentre i tavoli prenotati rimangono vuoti a causa di ritardi, disguidi, incomprensioni o di persone che forse neppure si presenteranno (purtroppo, capita spesso!).
Ci teniamo a precisare che la prenotazione è un piacere che facciamo gratuitamente per programmare il lavoro, il personale e facilitare la disposizione dei tavoli: nelle serate affollate o in caso di ritardo/anticipo da parte del cliente rispetto all'orario concordato, non siamo tenuti a garantire subito il tavolo libero, ma cerchiamo di fare il possibile per accontentare tutti, quindi basta un minimo di pazienza e di rispetto altrui (siamo una piccola pizzeria di montagna, non abbiamo un'infinità di tavoli!!!).

NOTA BENE: "prenotare un tavolo ad una certa ora" non significa poter arrivare a QUALSIASI ORARIO e pretendere un tavolo libero. A scanso di equivoci, in caso di ritardo da parte del cliente, se ci sono altre persone in attesa, aspettiamo massimo altri 15 minuti, dopodichè liberiamo il tavolo dalla prenotazione. NON SI ACCETTANO CONTESTAZIONI, è sufficiente un minimo di puntualità (o perlomeno una telefonata!). Aver prenotato un tavolo, inoltre, non vuol dire avere la precedenza rispetto agli altri nelle ordinazioni, a maggior ragione se si è arrivati in ritardo.