Si accettano prenotazioni telefonando al num. 045 7847091 (no via email o su facebook). Per ovvi motivi organizzativi, se siete gruppi numerosi la prenotazione è decisamente gradita. Vi preghiamo inoltre di avvisarci, sempre via telefono e con adeguato anticipo se possibile, in caso di disdetta, di ritardo oppure di variazione del numero di persone precedentemente comunicato (i bambini sono persone e devono sedersi, quindi contateli per favore!). Provate a mettetervi nei panni degli altri clienti in attesa: non è piacevole per nessuno rimanere in piedi ad aspettare mentre i tavoli prenotati rimangono vuoti a causa di ritardi, disguidi, incomprensioni o di persone che forse neppure si presenteranno (purtroppo, capita spesso!).
Ci teniamo a precisare che la prenotazione è un piacere che facciamo gratuitamente per programmare il lavoro, il personale e facilitare la disposizione dei tavoli: nelle serate affollate o in caso di ritardo/anticipo da parte del cliente rispetto all'orario concordato, non siamo tenuti a garantire subito il tavolo libero, ma cerchiamo di fare il possibile per accontentare tutti, quindi basta un minimo di pazienza e di rispetto altrui (siamo una piccola pizzeria di montagna, non abbiamo un'infinità di tavoli!!!).

NOTA BENE: "prenotare un tavolo ad una certa ora" non significa poter arrivare a QUALSIASI ORARIO e pretendere un tavolo libero. A scanso di equivoci, in caso di ritardo da parte del cliente, se ci sono altre persone in attesa, aspettiamo massimo altri 15 minuti, dopodichè liberiamo il tavolo dalla prenotazione. NON SI ACCETTANO CONTESTAZIONI, è sufficiente un minimo di puntualità (o perlomeno una telefonata!). Aver prenotato un tavolo, inoltre, non vuol dire avere la precedenza rispetto agli altri nelle ordinazioni, a maggior ragione se si è arrivati in ritardo.